Indietro

Tarzo: la dr,ssa Samogin cessa l'incarico, al suo posto il dr. Posocco

Tarzo: la dr,ssa Samogin cessa l'incarico, al suo posto il dr. Posocco


06.09.2018

(n.170/2018) Il 30 settembre cesserà il servizio la dr.ssa Valentina Samogin, medico di medicina generale con incarico provvisorio nel Comune di Tarzo.

Al fine di agevolare gli assistiti si procederà al cambio automatico del medico, con assegnazione al dr. Andrea Posocco, che ha accettato l’incarico in quell’ambito territoriale e aprirà il proprio ambulatorio a Tarzo. La nuova tessera sanitaria verrà recapitata a domicilio.

Resta salva la facoltà, da parte degli assistiti, di effettuare la scelta di un nuovo medico tra quelli disponibili nell'ambito territoriale di appartenenza che comprende, oltre a Tarzo, anche i comuni di Revine Lago e Vittorio Veneto.

Si ricorda che la scelta di un nuovo medico tra quelli disponibili nel proprio ambito territoriale può essere fatta:

  • on line, tramite l’home page del sito del Distretto Pieve di Soligo www.ulss7.it, seguendo le indicazioni (cliccare su Area Cittadini, poi su "Richiesta cambio medico di medicina generale" quindi inserire le credenziali e la password acquisite al momento della registrazione).
  • recandosi di persona presso la sede del Distretto

Gli assistiti che scelgono la procedura on line possono visualizzare i medici con disponibilità entrando nell’area "Richiesta cambio medico di medicina generale". Nell’elenco compaiono esclusivamente i medici che al momento della consultazione hanno disponibilità: le disponibilità vengono aggiornate quotidianamente alle ore 8.00 (escluso week end e festivi).

Si ricorda che la scelta del nuovo medico può essere fatta on line entro la data di cessazione del medico ovvero, nel caso della dott.ssa Samogin, fino al 30 settembre. Dopo tale data sarà necessario recarsi di persona al Distretto.

 


Torna indietro