Eseguire un'indagine di diagnostica per immagini

Per eseguire una indagine di diagnostica per immagini sono disponibili sul territorio dell'Azienda ULSS7 diversi centri idonee, in base al tipo di richiesta.  

 

Le sedi e gli orari   

Modalità di accesso 

 

Ai sensi della vigente normativa regionale "Nomenclatore tariffario regionale", nel caso in cui siano necessari esami per approfondimento diagnostico, il medico specialista di radiologia prescriverà un'ulteriore ricetta per la quale sarà necessario pagare il relativo ticket più la quota ricetta (5/10 euro).

Esempio: il suo medico di base ha prescritto una radiografia del torace, se risultasse necessaria un ulteriore approfondimento diagnostico con altra metodica, il medico specialista di radiologia emetterà un nuova impegnativa per l'esecuzione dell'esame. Se lei non è esente, dovrà pagare un ulteriore ticket più l'eventuale quota ricetta.

 

Esami effettuabili nei presidi ospedalieri di Conegliano e Vittorio Veneto, senza appuntamento, dal lunedì al venerdì dalle ore 08.00 alle ore 19.00 sono esclusivamente le prestazioni in regime di URGENZA.

Esami effettuabili nei presidi ospedalieri di Conegliano e Vittorio Veneto solo su appuntamento contattando il Centro Unico Prenotazioni 848865400

 

Tomografia assiale computerizzata TAC

 

Risonanza magnetica nucleare RMN

     

Radiologia tradizionale RX

 

Ecografie ECO

     

Procedure Interventistiche

(Biopsie eco o tac guidate, angiografie etc.)

 

Medicina Nucleare MN

 

Esami effettuabili nei presidi ospedalieri di Conegliano e Vittorio Veneto solo su appuntamento (contattando le segreterie delle radiologie: Conegliano 0438/663219 - Vittorio Veneto 0438/665…):

Presidio Di Conegliano

  • _______________________
  • _______________________
  • _______________________

 Presidio di Vittorio Veneto

  • _______________________
  • _______________________
  • _______________________