Indietro

Corso di biostatistica di base

Corso di biostatistica di base

Nell’epoca in cui le informazioni statistiche sono molto diffuse anche in ambito sanitario, è importante infondere una adeguata cultura statistica anche negli operatori delle Aziende Sanitarie. Per questa ragione è stato ideato un corso di biostatistica di base,  che permette di organizzare i dati  in modo da utilizzarli per produrre e interpretare  correttamente indicatori statistici di sintesi, tabelle e grafici.

 

 

Locandina

Scarica la locandina

Sede del corso

Conegliano c/o Saletta informatica dell'ospedale De Gironcoli
Via Daniele Manin, 110 - 31015 Conegliano (TV)

Calendario

  • Edizione nr. 1:      11/18/26 maggio 2017     
  • Edizione nr. 2:      12/19/25 ottobre 2017     

Destinatari

Il corso è aperto a tutte le professioni. E’ richiesta una solida conoscenza degli elementi di base della matematica e dell’utilizzo degli fogli elettronici. Il corso è stato accreditato presso la Regione Veneto con n. 16,5 crediti ECM. Per ottenere l’attestazione con i crediti ECM è necessaria la presenza al 100% dell’orario previsto per il corso ed il superamento del 75% della prova di apprendimento finale.

Iscrizioni

Le preiscrizioni saranno aperte a partire dal 10 aprile 2017. Il corso è a numero chiuso (20 per edizione) ed è gratuito per i dipendenti dell’azienda ulss n. 2 Marca trevigiana. Per i partecipanti non dipendenti è previsto il pagamento della quota di iscrizione pari ad euro 122,00 (iva inclusa). Le conferme di partecipazione saranno inviate via email.

clicca qui per procedere all'iscrizione

Segreteria organizzativa:

dott.ssa Sabina Bolzan
Uoc Sisp - Distretto di Pieve di Soligo (TV) - Via Lubin, 16
tel. 0438.664330
sabina.bolzan@aulss2.veneto.it


Torna indietro