Ufficio relazioni con il pubblico

Ascoltare e comunicare sono gli elementi indispensabili per creare una relazione di "informazione / educazione” con i cittadini. Dialogare con il cittadino significa creare una possibilità di confronto con lo scopo di trasmettere informazioni e conoscenze da condividere. L’Ufficio Relazioni con il Pubblico (U.R.P.) oltre ad informare accoglie le segnalazioni degli utenti con uno spirito finalizzato ad un miglioramento continuo, capace di fornire adeguate risposte ai cambiamenti dei bisogni di salute dei cittadini.

All’U.R.P. competono tutte le attività d’informazione e comunicazione rivolte al cittadino. Il servizio è in grado di fornire informazioni circa i servizi ospedalieri e distrettuali e di intervenire nel caso in cui vi siano problemi legati all’erogazione delle prestazioni o al comportamento del personale.


Si può accedere al Servizio:

  •  telefonando al numero verde 800229761 (dal lunedì al venerdì ore 9.00 - 12.00)
  •  recandosi di persona presso gli sportelli dedicati (Presidio Ospedaliero di Conegliano e Vittorio Veneto dal lunedì al venerdì ore 9.00 - 12.00)
  • compilando il modulo di segnalazione e l'eventuale delega, posti nella colonna a destra. Il modulo ed eventuale delega possono essere inviate per fax al n.043882621 o all'indirizzo mail urp.pieve@aulss2.veneto.it
  • compilando il modulo di segnalazione on line sotto riportato

 

Visualizza il regolamento di pubblica tutela.

E' uno strumento deliberato dall'Azienda Sociosanitaria che disciplina i rapporti tra il cittadino e l'azienda a seguito di incomprensioni sorte a seguito dell'erogazione del servizio.

 

Visualizza il regolamento dei dirittti del malato

 

 

Modulo di segnalazione on-line