Atti generali


L'U.L.S.S. n. 7 ha il compito di assicurare l'erogazione dei livelli essenziali e uniformi di assistenza previsti dalla programmazione sanitaria nazionale e di realizzare,  nel  proprio  ambito  territoriale,  le  finalità  del Servizio Socio-Sanitario Regionale, impiegando, nei processi di  assistenza,  le  risorse  assegnate  secondo  criteri  di efficienza, di efficacia e di economicità.
L'atto aziendale, mediante il quale l'azienda ha definito la propria organizzazione, definisce la visione e i principi di riferimento dell'attività.
La "vision"può essere sintetizzata nell'impegno generale  del  sistema  socio-sanitario  regionale,  orientato  al miglioramento continuo della qualità dell'assistenza, così da soddisfare compiutamente i bisogni socio-sanitari (sempre  più  complessi  e  articolati)  dei  propri  cittadini, avvalendosi dell'evoluzione delle tecniche e delle conoscenze secondo criteri di appropriatezza clinica.

Scarica l' "Atto aziendale" 

E' la carta di identità dell'azienda, riporta le aree organizzative, i processi e le modalità di erogazione dei servizi.

Scarica il "Manuale della qualità"

Codice di comportamento

Codice etico

Codice disciplinare