Atti generali
L'U.L.S.S. n. 7 ha il compito di assicurare l'erogazione dei livelli essenziali e uniformi di assistenza previsti dalla programmazione sanitaria nazionale e di realizzare, nel proprio ambito territoriale, le finalità del Servizio Socio-Sanitario Regionale, impiegando, nei processi di assistenza, le risorse assegnate secondo criteri di efficienza, di efficacia e di economicità.
L'atto aziendale, mediante il quale l'azienda ha definito la propria organizzazione, definisce la visione e i principi di riferimento dell'attività.
La "vision"può essere sintetizzata nell'impegno generale del sistema socio-sanitario regionale, orientato al miglioramento continuo della qualità dell'assistenza, così da soddisfare compiutamente i bisogni socio-sanitari (sempre più complessi e articolati) dei propri cittadini, avvalendosi dell'evoluzione delle tecniche e delle conoscenze secondo criteri di appropriatezza clinica.
E' la carta di identità dell'azienda, riporta le aree organizzative, i processi e le modalità di erogazione dei servizi.
Scarica il "Manuale della qualità"