Servizio disabilità età adulta e integrazione lavorativa

Direttore: Paola Vescovi

Coordinatori:

Cristina Giandon (servizio disabilità adulta)
Adriana Marchioni (servizio intergrazione lavorativa)


La Mission del Servizio Disabilità Età Adulta è quella di rispondere ai bisogni della persona adulta con disabilità, favorendone il benessere e l’autonomia nel Progetto di Vita. ll Servizio Disabilità Età Adulta promuove, coordina e gestisce servizi per migliorare le condizioni di vita, le relazioni, l'autonomia, l'integrazione e la partecipazione alla vita sociale dei disabili e delle loro famiglie.

Attraverso lo strumento del Progetto Personale – che riconosce bisogni e potenzialità e definisce a partire da questi specifici obiettivi- viene garantito il massimo rispetto della persona, della sua realtà familiare e del contesto socio-culturale di appartenenza.

Il servizio, opera in tutto il territorio del Distretto Pieve di Soligo dell’Azienda ULSS2 Marca Trevigiana, in maniera integrata con le altre istituzioni, i soggetti del privato sociale, le associazioni e gli altri servizi socio-sanitari.

Il servizio è rivolto a soggetti con disabilità fisica, intellettiva – non psichiatrica – e sensoriale in possesso dell’invalidità civile.

 
Il servizio è certificato secondo la norma ISO 9001:2008.



Segreteria

tel:0438 662912

email:disabiliadulti@aulss2.veneto.it

Orario Segreteria:Lunedì, martedì, giovedì e venerdì dalla ore 8.00 alle ore 14.00; il mercoledì dalle ore 8.00 alle ore 12.30 e dalle ore 13.30 alle ore 16.00