Nuova Posta Elettronica ULSS2

A seguito della incorporazione della ULSS7 Pieve di Soligo nella ULSS2 Marca Trevigiana, sono cambiati gli indirizzi di posta elettronica utilizzati all'interno dell'azienda. La vecchia posta elettronica sarà disponibile per un tempo limitato, dopo di che verrà definitivamente abbandonata e verrà utilizata unicamente la nuova posta.

 

Dal 15 maggio 2017 inizierà la disattivazione delle vecchie caselle di posta ulss7.it.

 

 

AVVISO UTENTI: ALLERTA VIRUS!!!

Negli ultimi giorni si sono intensificati i fenomeni di diffusione virus infomatici.
Si raccomanda di fare attenzione quando si riceve nella posta un messaggio che invita a completare un pagamento o a dare informazioni sui propri dati.
Non aprire allegati sospetti e non collegare ai dispositivi aziendali chiavette usb o altre periferiche esterne non autorizzate.

Nel caso di dubbi contattare il 3030 o inviare una mail a informatica@aulss2.veneto.it chiedendo chiarimenti.

 

Nuova posta elettronica   Vecchia Posta elettronica  
   
Clicca qui per accedere alla nuova posta elettronica https://webmail.aulss2.veneto.it   Clicca qui per accedere alla vecchia posta (finchè disponibile) https://wbs.it.net  

La password per il primo accesso alla nuova posta elettronica è stata comunicata via email all'indirizzo della vecchia casella di posta.

Verrà richiesto di inserire una nuova password al primo accesso, password che per essere accettata deve avere i criteri indicati nel messaggio inviato.

  Clicca qui per visualizzare le istruzioni per configurare l'inoltro dei messaggi, nella vecchia posta.  
Clicca qui per visualizzare il manuale di utilizzo della nuova posta elettronica.      

 

Per informazioni e assistenza sull'utilizzo della nuova posta elettronica, telefonare dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 16.30 al numero 0438 663030 (3030 usando telefono interno) o mandare una email di richiesta a ict@aulss2.veneto.it

 

Per problemi di accesso o cambio password, chiamare la segreteria dei Sistemi Informativi in orari ufficio al numero 0438 663625 o mandare una mail a segreteriainformatica@aulss2.veneto.it